Cerca
offerte iphone trendevice 2023

Offerte iPhone Apple: ecco i migliori iPhone del 2023

Ti stai chiedendo quali sono le migliori offerte iPhone del 2023? Scegli il tuo prossimo iPhone in base alle offerte iPhone più convenienti, nel catalogo di TrenDevice. Sul catalogo ufficiale di Apple infatti, non sono presenti gli iPhone di generazioni meno recenti, quelli per cui è possibile avere un risparmio maggiore. Acquistando un iPhone su TrenDevice però, è possibile scegliere anche i modelli non più disponibili sul mercato a un prezzo vantaggioso e Ricondizionati, cioè testati per funzionare come il nuovo e garanzia 12 mesi. È vero che un iPhone di qualche anno fa può essere tanto performante quanto uno appena uscito? La risposta dipende dalle proprie esigenze, per questo è necessario sapere tutte le caratteristiche delle varie generazioni di iPhone per decidere: quale iPhone acquistare nel 2023?

iPhone in offerta su TrenDevice: perché comprare un Ricondizionato?

Il Ricondizionato è un prodotto usato, che viene testato, esaminato e rimesso a nuovo. Le eventuali componenti non funzionanti vengono sostituite e i possibili difetti vengono analizzati e corretti. Il dispositivo viene completamente riportato a nuovo dai nostri tecnici esperti attraverso più di 30 test che ne accertano il perfetto funzionamento del dispositivo, come se fosse nuovo. Il processo di Ricondizionamento permette di dare una nuova vita all’usato: anche dopo diversi anni di vita, il dispositivo può avere le stesse performance di uno nuovo. Scegliendo iPhone Ricondizionati in offerta su TrenDevice, puoi acquistare un device perfettamente funzionante a un prezzo molto più vantaggioso di uno nuovo, con la possibilità di scegliere anche device meno recenti, pur sempre controllati e garantiti. 

Quali sono i prodotti Apple in offerta su TrenDevice?

Nel catalogo di TrenDevice sono numerosi modelli Apple in offerta di tutte le generazioni. Non solo iPhone in offerta: per quanto riguarda Apple possiamo trovare anche offerte iMac, offerte MacBook, iPad in sconto, Apple Watch in offerta e AirPods Ricondizionate. I prezzi vantaggiosi delle offerte del nostro catalogo non si fermano al mondo Apple, ma riguardano anche gli smartphone Samsung Ricondizionati e le PlayStation 4. 

Che iPhone conviene nel 2023?

Nel nostro catalogo TrenDevice puoi scegliere tra tante offerte iPhone: iPhone 14 in offerta, offerta iPhone 13, sconti iPhone 12, iPhone 11 a prezzi bassi, ma anche i modelli meno recenti come offerta iPhone XS e iPhone XS Max in offerta, iPhone XR a prezzi bassi, sconti iPhone X, fino ad arrivare all’iPhone offerta low cost come sconti iPhone 8 e prezzi  su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Se ti stai chiedendo quale iPhone acquistare nel 2023, la risposta non è semplice come sembra, perché dipende dalle proprie esigenze. Ecco alcuni tra i nostri modelli preferiti da acquistare per i Saldi 2023 e le migliori occasioni sui nostri iPhone.

Apple iPhone offerte migliori: offerte iPhone nuovi

Il catalogo di TrenDevice è in continua espansione, con nuovi modelli di Ricondizionati ogni giorno, dai modelli più recenti ai modelli più datati. Per chi desidera il massimo dal proprio iPhone, per esigenze lavorative o per lo svago, può optare per le ottime performance degli ultimi modelli di iPhone. Gli elementi distintivi delle ultime generazioni di iPhone sono sicuramente la fotocamera, la batteria e le funzioni aggiuntive esclusive per gli ultimi modelli, come la Dynamic Island di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Offerta iPhone 14 Pro Max Ricondizionato

iPhone 14 Pro Max Ricondizionato è il modello migliore in termini di performance presente nel nostro catalogo. Si tratta infatti del top di gamma Apple per eccellenza, il più potente della nuova generazione presentata a Settembre 2022. Se sei interessato/a a questo modello, dovresti sceglierlo per 3 motivi: la Dynamic Island, il nuovo notch che funziona da pannello di controllo; la fotocamera da 48MP, che porta la qualità degli scatti a livelli mai visti prima e il processore, Apple A16 Bionic. Inoltre questo modello include una serie features esclusive che puoi approfondire nell’articolo dedicato sul nostro Blog.

Offerta iPhone 14 Ricondizionato

Scegliere iPhone 14 significa comprare uno dei più potenti iPhone sul mercato, ma con un prezzo inferiore rispetto ai modelli Pro di 14esima generazione. iPhone 14 infatti, racchiude tutto quello serve su un iPhone: processore evoluto, Photonic Engine in grado di elaborare le foto grazie all’intelligenza artificiale e una strabiliante fotocamera ultra wide integrata. Questo modello è disponibile in tanti colori: purple, midnight, starlight, RED. e azzurro.

Offerta iPhone 13 Pro Max Ricondizionato

Sei in cerca di offerte iPhone 13 Pro Max? Dopo poco più di un anno dall’uscita ufficiale, iPhone 13 Pro Max ha ancora caratteristiche eccellenti: maggiore durata della batteria, ottima fotocamera con Deep Fusion, Apple Pro Raw, Smart HDR 4 e modalità Notte perfezionata. Acquistare iPhone 13 Pro Max Ricondizionato in offerta su TrenDevice è più conveniente grazie alle promozioni. Se cerchi un risparmio maggiore, ti consigliamo di optare per i gradi di Ricondizionamento più bassi: qualsiasi sia il grado di usura dello smartphone, il funzionamento è sempre garantito al 100% e le performance sono esattamente come un iPhone 13 Pro Max nuovo. Per sapere di più su questo modello visita il nostro sito o guarda l’approfondimento che abbiamo realizzato sul nostro canale YouTube.

iPhone promozioni: telefoni smartphone sottocosto

La scelta del tuo prossimo smartphone dipende esclusivamente dalle tue esigenze e dal tuo budget. Per questo motivo TrenDevice ti permette di scegliere tra iPhone di generazioni diverse, ognuno con i propri pregi e difetti. Anche se questi smartphone potrebbero non essere più presenti nel catalogo ufficiale del portale di Apple, possono essere acquistati su TrenDevice, scegliendoli attentamente in base ai bisogni. Qui abbiamo selezionato quelli che, secondo noi, sono i migliori iPhone per rapporto prestazioni/prezzo.

Offerta iPhone 13 mini Ricondizionato

Questo piccolo modello è uno dei più amati dai fan di Apple, perché racchiude la potenza dei modelli come iPhone 13 e iPhone 13 Pro, in un format ridotto, pratico e tascabile. iPhone 13 mini è la risposta di Apple a un mercato in cerca di una soluzione smart e comoda, alternativa agli schermi grandi di iPhone 13 Pro Max e iPhone 14 Pro Max. Anche il prezzo per questo modello è mini, come le sue dimensioni. Siamo certi che ti innamorerai di iPhone 13 mini Ricondizionato, scoprilo sul nostro sito. 

Offerta iPhone 12 Pro Ricondizionato

iPhone 12 Pro è il perfetto compromesso tra ottime prestazioni e prezzo. Questo modello offre il supporto al 5G, scanner LiDAR, tre fotocamere e il processore A14 Bionic. Con il suo schermo da 6,1″ Super Retina XDR OLED, iPhone 12 Pro è perfetto per tutti coloro che cercano uno smartphone potente, senza le dimensioni (forse eccessive) del modello di iPhone 12 Pro Max.

Offerta iPhone 11 Pro Max Ricondizionato

iPhone 11 Pro Max è stato presentato ufficialmente nel 2019: questo significa che sono passati 4 anni circa, da quando è stato annunciato. Rispetto ai modelli più recenti, qui il design è diverso: troviamo infatti i bordi arrotondati che hanno caratterizzato tutte le generazioni successive ad iPhone 6. Il design è davvero raffinato su questo modello, con vetro satinato anti-impronte. Consigliamo in particolare l’esclusiva colorazione verde, scoprila sul nostro sito. 

iPhone scontati low cost: offerte cellulari iPhone

Con la garanzia del Ricondizionato, puoi acquistare Apple iPhone in offerta di generazioni più datate, con la sicurezza di ottenere un device funzionante al 100% e garantito un anno. La qualità degli iPhone Apple è indiscutibile: anche se hanno qualche anno alle spalle, i telefoni Apple mantengono caratteristiche ottime grazie agli aggiornamenti continui della casa di produzione. È importante però che ci siano garanzie sui telefoni datati, perché nel corso degli anni potrebbero manifestare problemi legati all’utilizzo da parte di altri clienti. Per evitare i rischi del mondo dell’usato, è importante affidarsi ai Ricondizionati TrenDevice, garantiti 12 mesi e con reso gratuito entro 30 giorni: questi sono elementi che un telefono usato acquistato da privati non ha.

Offerta iPhone 11

iPhone 11 è uno dei nostri bestseller più amati dai clienti TrenDevice. Nel 2022 è stato lo smartphone Apple più venduto su TrenDevice.com: le sue caratteristiche principali sono l’ampio schermo, l’ottimo processore e il prezzo conveniente. Per chi non ha richieste troppo esigenti e per chi è in cerca di offerte iPhone, iPhone 11 è sicuramente lo smartphone Apple da scegliere nel 2023.

Offerta iPhone XS Max

Offerte iPhone XS Max su TrenDevice: questa è l’occasione che stavi aspettando. Rilasciato a fine 2018, è uno degli smartphone più apprezzati e venduti all’interno del nostro catalogo. Il prezzo è imbattibile e le performance, anche dopo diversi anni dal rilascio, sono impeccabili. Ha un ampio schermo da 6,5″, doppia fotocamera da 12MP ed è il primo iPhone Dual-SIM.

Offerta iPhone XR

Il più venduto nella catena dei nostri Store, è proprio iPhone XR. Questo modello, presentato nel 2018 insieme a iPhone XS e iPhone XS Max, è disponibile in molti colori: blu, bianco, nero, giallo, corallo e RED. Forse furono i colori a piacere sin da subito, ma di certo l’iPhone XR continua a essere uno dei modelli di iPhone tra i più appezzati e ricercati dagli utenti. Approfitta delle offerte iPhone XR per comprare questo modello nel 2023.

iPhone, acquisto online e in negozio iPhone in offerta

Con TrenDevice puoi acquistare con facilità il tuo prossimo Ricondizionato, scegliendo di acquistarlo tramite il portale online TrenDevice.com o in negozio. I nostri TrenDevice Store sono situati a Milano, Bologna, Manocalzati (Avellino) e 2 a Roma. Scopri tutti gli iPhone Ricondizionati, come l’iPhone 13 Pro Max in offertaiPhone SE 2022 in offertaiPhone 12 Pro Max in offerta e altri ancora, valutando dal vivo le condizioni estetiche. Se sei in cerca di un iPhone Ricondizionato in offerta, lo puoi trovare nei nostri Store. Se sei già cliente TrenDevice, in Store puoi ricevere assistenza e far riparare l’iPhone Ricondizionato

Offerte iPhone a rate su TrenDevice

Su TrenDevice puoi pagare con carta di credito, carta di debito, prepagata, PayPal, bonifico bancario, Satispay e in 3 comode rate con Scalapay. Scalapay è l’innovativo metodo di pagamento che ti consente di pagare in 3 rate con carta di credito, di debito e anche prepagata, in pochi click e senza interessi. Puoi pagare il dispositivo che hai sempre desiderato a tasso zero (TAEG 0,00%), senza alcuna commissione. Puoi acquistare anche più prodotti insieme richiedendo un unico finanziamento, per importo massimo di 2.000€.