Cerca
saldi iPhone trendevice offerte

Saldi iPhone: ecco le 6 migliori offerte estive di TrenDevice!

Sì i saldi iPhone di TrenDevice sono finalmente arrivati! Hai un vecchio iPhone? Il tuo iPhone è troppo lento ed è ora di passare a un modello più recente? In questo articolo abbiamo messo in fila i modelli iPhone Ricondizionati più apprezzati e venduti sul nostro store online. In questo modo, ti daremo una mano a scegliere il tuo prossimo iPhone. Ricondizionato, naturalmente. Ricorda: i saldi iPhone di TrenDevice non riguardano solo questi modelli, ma tutti gli iPhone presenti sul nostro sito.

Quando iniziano i Saldi iPhone?

Su TrenDevice i Saldi iPhone iniziano Lunedì 3 Luglio e prevedono sconti incredibili su tutto il catalogo di Ricondizionati. Approfittare dei Saldi iPhone estivi significa partire per le vacanze con dispositivi aggiornati, scegliendo Ricondizionati garantiti 100% funzionanti e con prezzi ancora più convenienti. Non solo Saldi iPhone: su TrenDevice puoi trovare il meglio della tecnologia Ricondizionata a prezzi convenienti. Più di 150.000 clienti hanno già scelto TrenDevice per il proprio “nuovo” Ricondizionato.

Dove posso trovare i Saldi iPhone?

I Saldi iPhone TrenDevice sono attivi sul sito www.trendevice.com e nella catena di TrenDevice Store, ormai presente in molte città di Italia. Se desideri scegliere il tuo iPhone in sconto dal vivo, puoi trovarci nei TrenDevice Store a Milano, Torino, Bologna, Roma e Avellino.

Saldi iPhone 12

Iniziamo a parlare dei saldi iPhone TrenDevice con l’iPhone 12. Se ti chiedi se vale la pena scegliere l’iPhone 12 nel 2023, per risponderti in modo completo ti consigliamo di dare un’occhiata al video sul nostro canale YouTube che abbiamo realizzato di recente. Non è un caso che l’iPhone 12 Ricondizionato sia tra i nostri modelli più venduti.

Perché scegliere iPhone 12 nel 2023?

Quando Apple ha presentato l’iPhone 12 ha cambiato il design e introdotto il supporto del 5G.  Ma i punti di forza dell’iPhone 12 sono essenzialmente due. Il primo è la durata della batteria: sino a 17 ore nella riproduzione video e sino a 11 ore in video streaming. Saliamo a 65 ore invece nella riproduzione audio. E poi appunto: lo schermo più grande, che però il design rende gradevolissimo allo sguardo e all’uso quotidiano.

Saldi iPhone 14

Scegliere l’iPhone 14 è un’ottima idea se hai un iPhone più vecchio dell’iPhone 13. Per quale ragione?
Il processore dell’iPhone 14 è identico a quello dell’iPhone 13 (un A15 Bionic a 3.2 GHz), solo la RAM è aumentata (6 GB contro i 4). E i core della scheda grafica, che sull’iPhone 14 sono 5, sull’iPhone 13 sono 4. Quindi dal punto di vista delle prestazioni è inutile attendersi dei miracoli. Il punto di forza dell’iPhone 14 è uno schermo OLED da 6,1 pollici, oltre alla funzione Rilevamento incidenti e SOS emergenze via satellite. Anche il reparto fotografico è un buon passo in avanti (Photonic Engine su tutto, e nel video la modalità Azione). Inutile ricordare che il 5G è supportato.

Perché comprare il 14 durante i Saldi iPhone?

Il vero pregio dell’iPhone 14 probabilmente è la durata della batteria, decisamente migliore (ma è ovvio, essendo più grande pure la batteria “cresce”). Se hai un iPhone 11 (che, non scordiamolo, ha uno schermo LCD, decisamente inferiore all’OLED quindi), oppure un modello più vecchio, dovresti pensare seriamente all’iPhone 14.

Saldi iPhone 13 mini

Perché scegliere l’iPhone 13 mini? Perché è unico, ormai. Apple ha abbandonato il modello mini, e chi desidera un dispositivo piccolo e completo, con un processore adeguato e potente, può scegliere l’iPhone 13 mini in occasione dei Saldi iPhone TrenDevice. Il suo difetto forse più grande? La durata della batteria, (migliorata rispetto al modello dell’anno prima, come scritto in precedenza), ma che è comunque inferiore rispetto a quella dei “fratelli maggiori”. Se si è spesso in giro e non si vuole restare senza telefono, oltre a girare con cavo e alimentatore occorre spesso dare un’occhiata al livello della batteria.

Perché scegliere iPhone 13 mini?

Un buon motivo per scegliere l’iPhone 13 mini è di certo la durata della batteria rispetto al predecessore iPhone 12 mini. Decisamente migliore. E non possiamo certo scordare una fotocamera di qualità assieme alle prestazioni davvero sorprendenti in un dispositivo così piccolo e comodo da tenere in mano. E lo schermo è molto buono, oltre ad avere il pieno supporto della rete 5G.

Saldi iPhone 11

Uno dei motivi per scegliere l’iPhone 11 è la fotocamera, per l’epoca (fu presentato nel settembre del 2019) rappresentava un interessante passo in avanti. Anche la durata della batteria, rispetto ai modelli precedenti, era un progresso notevole. Tre ore in più rispetto all’iPhone XS nella riproduzione video, non è una cosa da poco. Attenzione allo schermo però, che non è OLED bensì un LCD da 6,1 pollici, e se hai dimestichezza con gli OLED te ne accorgerai eccome.

Perché scegliere iPhone 11 nel 2023?

Non possiamo evitare di parlare del design dell’iPhone 11. Se a te non importa nulla, e desideri un dispositivo completo (lato video e foto, prestazioni), allora non esitare e acquista l’iPhone 11. Ma di certo è datato e rispetto a quello che è venuto dopo (l’iPhone 12 che ha rivisto un po’ tutto), si nota una certa stanchezza nelle linee. 

Saldi iPhone 12 Pro Max

Scegliere un iPhone 12 Pro Max conviene eccome, vuoi sapere il perché? Perché devi approfittare dei saldi iPhone di TrenDevice e mettere le mani su questo eccellente modello? Il design innanzitutto. Che è sempre la prima cosa che si nota, anche se alcuni dichiarano che non conta poi molto. Stupisce la capacità di Apple di prendere qualcosa di datato (in fondo sull’iPhone 12 Pro Max ritroviamo il design dell’iPhone 5), e portarlo a nuovi livelli. Accanto a questo, Apple nell’iPhone 12 Pro Max è riuscita a convogliare le sue risorse migliori, le sue soluzioni più interessanti. Confezionando un iPhone tra i migliori non solo rispetto alla concorrenza di allora; anche rispetto a oggi.

Saldi iPhone: ecco le offerte su iPhone 12 Pro Max

Ha uno schermo da 6,7 pollici OLED ed è luminoso, mentre la resa dei colori è eccellente. Come tutti gli iPhone 12 ha il Ceramic Shield e secondo Apple questo riduce di 4 volte la possibilità di rottura in caso di caduta (meglio acquistare una protezione. I danni da urto o da caduta invalidano ogni garanzia). Essendo un Pro ecco allora lo scanner LiDAR e la funzione Apple ProRAW. E supporto per la rete 5G. Il reparto fotocamera ha una tale quantità di piccole migliorie rispetto ai modelli precedenti, da renderlo un iPhone molto desiderabile per chi ama la foto. Inoltre porta con sé il Deep Fusion e la versione 3 dello Smart HDR.

Saldi Apple iPhone X

Gli anni sono passati dalla presentazione di questo modello, eppure l’iPhone X rimane ancora oggi uno dei modelli più acquistati sul nostro store online. È stato lo spartiacque, e non solo per Apple. Addio al Touch ID e l’arrivo di Face ID hanno regalato uno schermo più ampio da 5,8 pollici OLED e la tecnologia True Tone. E da non scordare che il Face ID è più sicuro per lo sblocco del dispositivo rispetto all’impronta digitale. 

Perché scegliere iPhone X nel 2023?

È vero, è stato presentato nel 2017 e gli anni trascorsi iniziano a essere molti. Ma l’iPhone X ha ancora un richiamo, un fascino, che piace a molti utenti. Quali? Quelli che desiderano risparmiare e adesso con il Ricondizionato possono mettere le mani su un dispositivo che ha dalla sua qualità ancora interessanti (doppia fotocamera, un buon design, e prestazioni anche buone). Ma anche coloro che desiderano passare alla piattaforma Apple, e intendo farlo acquistando un dispositivo economico e capace di regalare soddisfazioni.

Perché scegliere TrenDevice per il tuo Ricondizionato?

Se ti domandi perché scegliere TrenDevice per il tuo Ricondizionato, siamo qui per risponderti.
Ritiriamo a spese nostre iPhone usati da privati, oppure aziende. Paghiamo in denaro il dispositivo ritirato. A questo punto i nostri tecnici qualificati entrano in azione. Come? Verificano il funzionamento di ogni iPhone ritirato, sia lato hardware che software. Sono ben 37 i test che facciamo su ogni singolo dispositivo ritirato da TrenDevice.

Perché i saldi iPhone di TrenDevice sono un affare?

I saldi iPhone di TrenDevice sono un affare perché acquistando il tuo iPhone Ricondizionato tu hai:

Se hai bisogno di un iPhone, e desideri risparmiare: scegli TrenDevice, il leader del Ricondizionato in Italia. Scopri chi siamo. E non scordare il Noleggio TrenDevice! Sì, puoi anche noleggiare il tuo prossimo iPhone Ricondizionato, invece di acquistarlo. Se vuoi sapere come noleggiare il tuo prossimo iPhone, clicca qui!